Cidec, La Marca: «Si alle navi da crociera»

Stampa
crociere_nave_salerno_portoIl Presidente Provinciale della CIDEC, Giacomo La Marca, lancia un appello ai commercianti salernitani: 
“In occasione dell’arrivo delle navi da crociera nel porto di Salerno, invitiamo tutti a rimanere aperti per poter accogliere i tantissimi turisti che arriveranno in città – dice Giacomo La Marca –

E’ importantissimo accogliere nel migliore dei modi i croceristi. Ringraziamo l’amministrazione comunale che ha consentito l’arrivo di tante navi da crociera nel nostro porto”.
La CIDEC Provinciale di Salerno, intanto, comunica che gli uffici, in via Trento 56, rimarranno chiusi solo il 15 agosto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.