Pasqua in Costiera Amalfitana, in Prefettura comitato provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica

Stampa
Su richiesta della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi convocata per questa mattina presso la Prefettura di Salerno, alle 10 e 30, la riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, per discutere delle criticità relative alla viabilità in Costiera Amalfitana i vista delle festività pasquali che inaugurano la nuova stagione turistica.

Al tavolo del prefetto di Salerno, Francesco Esposito, siederanno il presidente della  IV commissione trasporti della Regione Campania Luca Cascone, il presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri, sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, in qualità di presidente della Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana col compito di estendere l’invito ai suoi omologhi, il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio, il comandante provinciale dei Carabinieri di Salerno Filippo Melchiorre, e i comandanti provinciali di Guardia Costiera, Capitaneria di Porto e Vigili del Fuoco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.