Stazione Marittima, sparito nastro trasportatore bagagli. De Nigris: “E’ in manutenzione”

Stampa
Il caso è stato sollevato dalla pagina social del gruppo Facebook “Cosa c’è che non va a Salerno”, che ha pubblicato due fotografie in cui si dimostra che il rullo trasportatore delle valige non c’è proprio più alla Stazione Marittima.

In passato – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è stato utilizzato in vari modi: come pedana per oratori e presentatori, come passerella, come supporto per bevande e in tante altre maniera ma mai ha assolto la funzione per cui è stato progettato.

«Manutenzione ordinaria», spiega sinteticamente Orazio De Nigris, amministratore delegato di Stazione marittima Salerno Spa, società che ha in concessione la gestione della conchiglia di Zaha Hadid.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.