Salerno, ruba contenitore con mance nel bar in via Santi Martiri: è caccia alla ladra

Stampa
E’ caccia alla ladra che si è impossessata all’interno di un bar nel pieno centro di Salerno del contenitore con all’interno le mance per i dipendenti.

E’ accaduto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – alle prime ore della mattinata di ieri, giovedì 21 marzo, in un locale di via Santi Martiri Salernitani.

La ladra si è impossessata di un contenitore, poggiato sul bancone, al cui interno c’erano le mance lasciate dai clienti. Poi ha fatto perdere le tracce.

Sul posto gli agenti della sezione Volanti della Questura di Salerno che hanno raccolto la testimonianza del personale.

In un primo momento sembrava che la rapinatrice fosse armata di un coltello ma i successivi accertamenti della polizia hanno chiarito la dinamica dei fatti: la donna, probabilmente una tossicodipendente, non era armata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.