Ex granata, la rinascita di Botheim: si riscopre bomber col Malmö. Bene anche Stewart

Stampa
Non solo Trivante Stewart, anche Erik Botheim ritrova il fiuto del gol, che aveva perso nel corso della sua avventura a Salerno. Trasferitosi nel corso del mercato di riparazione al Malmö, l’attaccante norvegese si è sbloccato, diventando l’uomo del momento nella Svenska Cupen, la Coppa di Svezia. Dopo il primo gol segnato con la maglia del suo nuovo club, nella partita vinta per 5-2 nei quarti di finale col Norrköping, Botheim ha firmato addirittura una doppietta nel 4-0 rifilato all’Halmstad che ha consentito ai suoi di qualificarsi per la finale. Il prossimo 9 di maggio il suo Malmö contenderà il trofeo al Djurgarden, che ha battuto ai calci di rigore l’Aik di Stoccolma.
Botheim si è trasferito in Svezia a titolo definitivo: per lui 35 presenze ed un solo gol (contro la Sampdoria, lo scorso anno) con la maglia della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.