Restyling Arechi e nuovo Volpe, Galdi: “Si va avanti nel rispetto del cronoprogramma”

Stampa
«Si procederà nel rispetto del cronoprogramma al di là della categoria». Così l’assessore alla Mobilità del Comune di Salerno Rocco Galdi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha risposto, durante il consiglio comunale, ai consiglieri che hanno sollevato dubbi e perplessità circa i lavori di riqualificazione allo stadio Arechi e la realizzazione del campo provvisorio al Volpe.

Galdi ha rassicurato che da questo punto di vista non ci sono novità e, anzi, si procede secondo quanto già stabilito.

Intanto, proprio ieri l’ad della Us Salernitana 1919 Maurizio Milan ha parlato del nuovo stadio a margine dell’evento “Salute? Noi ci mettiamo in gioco”, organizzato dal Ccsc presso il Liceo Francesco Severi di Salerno.

Il dirigente granata ha poi spiegato che «il Comune di Salerno ha ribadito la volontà di rispettare il cronoprogramma degli interventi. Sono convinto che a breve saremo convocati dalla Regione per sottoscrivere il protocollo d’intesa insieme anche al Comune di Salerno.

La nostra necessità impellente è conoscere bene le tempistiche, perché serve pianificare la nuova campagna abbonamenti a prescindere dalla categoria».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.