Pastena, Villa Carrara acquisita dalle Politiche sociali: tornerà spazio socio-culturale

Stampa
Stop al degrado e all’incuria: Villa Carrara tornerà ad essere uno spazio socio-culturale fruibile per l’intera comunità, in particolar modo per quella della zona Orientale di Salerno.

La struttura di Pastena – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  è stata infatti affidata al settore Politiche sociali di Palazzo di Città che la gestirà di concerto con la Pubblica istruzione che l’ha avuta in carico precedentemente alla sua chiusura.

La formalizzazione del passaggio di consegne dagli Affari generali alle Politiche sociali è di ieri. «Al momento c’è solo la lettera di nomina e non abbiamo ancora le chiavi – precisa l’assessore comunale Paola De Robertoma siamo contenti di questa scelta, perchè Villa Carrara deve tornare a essere un hub socio culturale a servizio della collettività».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.