Salerno, l’assessore Tringali ribadisce: “Stop a pallonate in strade contro locali, chiese e monumenti”

Stampa
L’assessore alla sicurezza del Comune di Salerno Claudio Tringali fermato dai cronisti dopo il consiglio comunale cittadino è tornato sul neonato regolamento di decoro del Comune. Nel regolamento è affermato il divieto di «assumere comportamenti generalmente irrispettosi del valore culturale riconosciuto dalla comunità dei monumenti, come sdraiarsi, ovvero stazionare, anche occasionalmente o temporaneamente, consumando cibi e/o bevande, ove presenti sui sagrati dei luoghi di culto, dei monumenti e in prossimità di palazzi ed edifici di interesse artistico-culturale come musei e teatri e in prossimità di locali commerciali. Il regolamento prevede multe di 500 euro per violazione del divieto di esercizio di attività ludiche, come appunto la semplice giocata a pallone

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma dove CAXXO dovrebbero giocare i ragazzini ì, non ci sono impianti sportivi neanche a pagarli a peso d’oro. Che amministratori incapaci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.