Campania, Vietri (FdI): “Governo vada in fondo su spreco manifesti De Luca”

Stampa
“Ringrazio il Governo per l’impegno assunto, tramite il Ministro per gli affari regionali e le autonomie Roberto Calderoli, di fare chiarezza sulla vicenda scandalosa dei manifesti con il logo della Regione fatti affiggere, con i soldi dei cittadini, dal governatore De Luca per una sua battaglia personale e politica contro altre istituzioni”. Lo dichiara, in una nota, il deputato campano di Fratelli d’Italia Imma Vietri.

“Si tratta di una campagna di comunicazione vile e distorta, che riporta soltanto fake news e pone frontalmente la Regione contro il Governo nazionale. Non era mai accaduta una cosa del genere. Ma sono certa che gli organi di controllo amministrativi e contabili, coinvolgendo tutte le Autorità preposte, faranno luce quanto prima su questo indecente sperpero di risorse pubbliche da parte della Regione”, conclude Vietri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.