Inzaghi corregge il tiro: “Non escludo di vivere a Salerno e sarei disponibile a tornare”

Stampa
“Sono innamorato di Salerno, mi sto godendo le bellezze della città e non escludo affatto la possibilità di vivere per sempre lì assieme alla mia famiglia.

Anche la tifoseria è straordinaria, mi ha manifestato grande affetto. Se dovesse arrivare una chiamata in futuro sarei disponibile a tornare a dare il mio contributo“.

E’ quanto ha dichiarato – come riporta il sito web tuttosalernitana.com – l’ex allenatore della Salernitana Filippo Inzaghi intervenendo ad un incontro promossa dalla Fondazione Potenza Futura, che si è tenuta ieri pomeriggio al PalaPergola di Potenza.

Il tecnico ha voluto fare chiarezza rispetto ad alcune voci circolate nelle ore scorse e che parlavano di un suo no categorico in caso di chiamata da parte della società. In realtà Inzaghi sarebbe felicissimo di riprendere il cammino interrotto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.