Salerno, Rione Petrosino: si spara contro le finestre di un pregiudicato, indagini in corso

Stampa
Sono in corso indagini da parte della Polizia per ricostruire quanto accaduto la notte scorsa nel Rione Petrosino a Salerno dove alcuni colpi di pistola sono stati avvertiti dai residenti. Almeno cinque quelli che hanno attinto la serranda di una finestra situata al piano rialzato in Via Michele Pironti dove vivono i familiari di un noto pregiudicato attualmente in carcere.

L’allarme è stato lanciato immediatamente al 112 con la Polizia e la Scientifica giunta sul posto per dare il via alle investigazioni del caso. Ascoltati anche alcuni cittadini per raccogliere testimonianze e dettagli utili ai fini dell’indagine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.