Salerno, riesplode il conflitto tra le gang dei rioni: spari contro una abitazione

Stampa
Ancora spari in strada a Salerno. E’ accaduto sabato notte  in via Michele Pironti nel Rione Petrosino dove sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco. Sarebbero stati indirizzati alla finestra di una casa dove vive la famiglia di un soggetto noto alle forze dell’ordine.

A sparare sarebbero stati due individui che erano a bordo di uno scooter Honda e con il volto coperto da casco integrale: a denunciare i fatti le persone che erano in casa e che hanno raccontato agli investigatori di aver visto fuggire lo scooter con i due. Sul posto oltre gli agenti della Squadra mobile di Salerno a cui sono state affidate le indagini coordinate dalla locale Procura, anche il personale della polizia Scientifica per i rilievi del caso. Al vaglio anche le immagini di video sorveglianza. Non si esclude l’esplosione di una nuova guerra tra bande dei vari rioni di Salerno

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.