Colantuono tiene fiammella accesa: “Onorare campionato, non si sa mai. Matematica non condanna ancora”

Stampa
Scuro in volto ai microfoni di Dazn il quarto allenatore stagionale della Salernitana Stefano Colantuono commenta così la gara del Dall’Ara: “Abbiamo cercato di fare cose semplici. Questa è una gara che richiedeva altri interpreti e uomini. Oggi c’era bisogna di una squadra compatta pronta a ripartire. Ho detto ai ragazzi di onorare il campionato e la tifoseria che ci ha seguito pure oggi in migliaia”.

“Anche la società va onorata per il fatto che non ci fa mancare nulla e ci mette nelle condizioni di giocare bene. Il campionato per la matematica non è finito, il calcio è strano quindi mai dire mai anche se siamo realisti. Il ritorno in panchina? Non mancavo da tanto, non ho avvertito di essere spaesato.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma nooooooooo è un pesce d’aprile , la Salernitana con Colantuono ha vinto contro il Bologna, perchè c’è la scelta Simy , grandissimo attaccante

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.