Salerno, disservizi nel ponte pasquale, Sindaco Napoli: “Miglioreremo dove necessario”

Stampa
Una Pasqua con il pienone ma all’insegna delle polemiche e dei disagi legati ai trasporti. Non solo con i turisti ma anche con i tanti cittadini salernitani che si sono trovati di fronte a una serie di disservizi davvero inattesi. Il lungo ponte delle festività ha messo a nudo tutti i problemi del capoluogo fra un servizio di trasporto pubblico che funziona a singhiozzo, aree più frequentate fruibili solo in parte e, più in generale, una mancanza di servizi che penalizza gli avventori ma anche chi vive tutti i giorni la città d’Arechi. In città parchi chiusi o non raggiungibili, lungomare “spezzato” al buio e invaso dagli abusivi.

Il Sindaco Vincenzo Napoli stamattina è intervenuto sull’argomento Turismo a Salerno dichiarando “miglioreremo laddove è necessario”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.