Spot “Campania Divina”, manca il Cilento ma c’è edificio privato: il Crescent di Salerno

Stampa
Nelle spot promozionale “Campania Divina”, realizzato dalla Regione Campania, tra i Templi di Paestum, la Reggia
di Caserta, qualche veduta delle Costiere, con il Cilento escluso, trova invece visibilità un edificio privato: il Crescent di Salerno.

Balza agli occhi – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – durante lo spot nel mentre il testimonial Gassmann declama “Eppure in mezzo a tanta grandezza io mi sento vicino a tutto. E’ come un senso di bello e di buono che mi abbraccia”.

La mezza luna (privata) e la piazza (per fortuna ancora pubblica) compaiono al minuto 1:34 del video re lizzato dal regista Beppe Tufarulo con la Mad Entertainment di Luciano Stella e a quanto pare pagato con i fondi di sviluppo e coesione, con molta probabilità attraverso la Scabec.

Manca gran parte della Costiera Amalfitana, così come il Cilento e i borghi caratteristici, ma in compenso c’è “l’opera della vita” del presidente della Regione Campania  Vincenzo De Luca, dove un giorno vorrebbe far custodire le sue ceneri.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nel video, dunque, si da rilievo alla realizzazione più brutta che possa trovarsi in questa regione!! Un plauso al regista e alla Mad Entertainment!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.