Eboli, si risveglia dal coma bimbo di 4 anni caduto dal balcone di casa a Santa Cecilia

Stampa
Le condizioni di salute del bambino di 4 anni precipitato, il 24 marzo scorso, dal secondo piano dell’abitazione di famiglia situata in località Santa Cecilia ad Eboli, stanno migliorando progressivamente negli ultimi giorni.

Il piccolo – come riporta il sito web salernotoday.it – è uscito dal coma ed ha ripreso a respirare in modo autonomo, anche se viene costantemente monitorato dai medici perché non sarebbe ancora del tutto fuori pericolo.

Intanto, proseguono le indagini dei carabinieri sull’accaduto. Il bimbo sembra che stesse giocando con un secchio quando, improvvisamente, avrebbe perso l’equilibrio cadendo giù dal balcone di casa.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che dopo un primo ricovero d’urgenza all’ospedale di Battipaglia lo hanno condotto al “Santobono” di Napoli dov’è tuttora ricoverato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.