Salernitana-Dia, fumata nera: le parti restano lontane, nessuna intesa sul reintegro

Stampa
La riconciliazione non c’è stata. Anzi, il tentativo di trovare un’intesa è andato a vuoto. Boulaye Dia e la Salernitana – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – restano distanti.

La mediazione tra le parti non ha portato gli effetti sperati. Dia resterà ancora una volta fuori dalla lista dei convocati per la sfida con il Sassuolo che Stefano Colantuono diramerà in mattinata dopo aver studiato la squadra nella rifinitura.

Il senegalese osserverà da lontano, continuerà a lavorare a parte come ormai fa sin dal post-trasferta di Udine, saltando la quarta sfida consecutiva dopo Cagliari, Lecce e Bologna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.