A Napoli stretta di mano tra Fitto e De Luca: faccia a faccia dopo le accuse

Stampa
Stretta di mano tra il ministro della Coesione e del Sud, Raffaele Fitto, e il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, al termine dell’intervento del ministro al convegno in corso a Galleria d’Italia a Napoli.
Lasciando la sala il ministro Fitto si è avvicinato alla prima fila dove è seduto De Luca e i due si sono stretti la mano.
Fitto si è poi allontanato.
Tutto questo dopo scontri a suon di dichiarazioni e di atti ufficiali, come denunce, che ci sono stati negli ultimi mesi Alle giornate di ‘Merita’ sull’Agenda Sud 2030, Fitto e De Luca in un primo momento si sono ignorati.

Il primo ad arrivare è stato De Luca, seduto in prima fila, poi Fitto che ha preso parte al tavolo dei relatori.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Stretta di mano Istituzionale, null’altro, se insulti il massimo che si possa avere, è l’indifferenza da parte dell’insultatalo. Testina. (so che non verrà pubblicato)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.