Minori, parametri ARPAC ancora negativi: scatta divieto di balneazione

Stampa
Pure quest’anno il Comune di Minori si è visto costretto ad emettere un nuovo divieto di balneazione dopo la comunicazione – sfavorevole – dell’ARPAC circa i parametri microbiologici relativi al litorale del comune costiero. Lo scrive quotidianocostiera.it

L’ultima campionatura eseguita dal personale dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale classifica le acque di balneazione del tratto di costa del litorale cittadino con descrizione “scarsa”.

Ne è conseguito il divieto di balneazione temporaneo emesso dal sindaco Andrea Reale, con ordinanza del 4 aprile, per un tratto di acque di balneazione della lunghezza di 941 metri. Il provvedimento resta in vigore fino alla prossima comunicazione da parte dell’ARPAC del risultato analitico favorevole delle analisi, ai fini dell’emanazione dell’ordinanza sindacale di revoca del divieto.

Fonte quotidianocostiera.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.