Serie A: il Frosinone ferma il Bologna, ko il Verona. Vince il Cagliari

Stampa
La 31esima giornata del campionato di Serie A è cominciata con il pareggio a reti bianche tra Frosinone e Bologna (0-0). Il Monza spaventa il Napoli ma poi nella ripresa subisce la rimonta azzurra. I partenopei vincono 4 a 2.

Il Cagliari ha battuto 2-1 l’Atalanta mentre il Genoa ha espugnato il Bentegodi superando 2-1 il Verona. A segnare per i veneti Bonazzoli

Domani, lunedì 8 aprile, il programma si chiude con Udinese-Inter, alle 20.45. Questa giornata di campionato si era aperta venerdì con il pareggio 2-2 tra Salernitana e Sassuolo. Poi ieri il Milan ha vinto 3-0 con il Lecce. Il derby capitolino è andato alla Roma, che ha battuto 1-0 la Lazio. Infine l’Empoli ha superato 3-2 il Torino

In coda, in 5 punti ci sono sette squadre dal Sassuolo a 25 (penultimo) al Cagliari in 13esima posizione con 30 punti. La Salernitana è ultima con 15 punti in zona retrocessione assieme a Sassuolo (25) e Frosinone (26). Appena fuori dalla zona rossa con un punto di vantaggio il Verona (27), salendo c’è l’Empoli (28) assieme all’Udinese (28) poi Lecce (29) e Cagliari (30)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.