Lazio-Salernitana, gli ultras disertano l’Olimpico: “Decisioni ridicole, non ci saremo”

Stampa
ANCORA UNA VOLTA, E SEMPRE CON LE STESSE MODALITÀ!

Non ci va nemmeno più di commentarle queste “decisioni” che definire ridicole non esprime affatto il concetto di base. Da ottobre 2022 ad Aprile 2024 (fate voi il conto dei giorni che sono passati) il risultato è sempre lo stesso. 500 biglietti in un settore che ne può contenere molti di più è offesa e presa per il c**o”.

NULLA È CAMBIATO rispetto alla scorsa stagione e chi deve assumersi la responsabilità di gestire e governare un evento sportivo non ha trovato una soluzione ad un problema INESISTENTE.
Ancora una volta si MANIFESTA L’INCAPACITA’ GESTIONALE di un mondo del calcio sempre più accartocciato su sé stesso.

Come l’anno scorso NOI NON CI SAREMO perché la vostra, è una decisione senza senso che non ha una sola motivazione valida.

Quel settore senza di noi dovrà rappresentare la vostra vergogna e la vostra sconfitta ben sapendo che per voi, e le vostre sporche coscienze, sarà sicuramente un sollievo potendo contare su una tranquilla serata nella quale potrete fare passerella televisiva giustificando un ruolo che meriterebbe altre figure, di spessore ben diverso, in grado di saper assumere responsabilità che evidentemente voi non siete in grado di sopportare“.

E’ il testo, appena diffuso sui social, dagli ultras granata della Curva Sud Siberiano, che diserteranno venerdì 12 aprile lo stadio “Olimpico” in occasione della partita Lazio-Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.