Salerno, compagnia di Parigi: “Chiesti 1700 euro per utilizzare Sala Pasolini per 8 ore”

Stampa
La denuncia arriva dalla compagnia Sudanzare  e ripropone tutta una serie di interrogativi su come vengono gestiti i contenitori culturali di Salerno.

E’ stata invitata – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – a partecipare all’iniziativa dell’Università di Salerndedicata ad Annabella Rossi.

Gli artisti per supportare l’evento dell’Ateneo hanno pensato  un laboratorio di due giorni (per un totale 8 ore) con una trentina di partecipanti.

La compagnia, che è nata e si esibisce a Parigi,  a  è riuscita a contattare i responsabili del Teatro pubblico campano che, per l’utilizzo della Sala Pasolini, al numero 7 di via Lungomare Trieste, senza l’aggiunta di alcun servizio, hanno chiesto un importo di  1.708 euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.