Parco Mercatello, Natella: “I salernitani devono trattarlo come il proprio giardino”

Stampa
«Bisognerebbe trattare il Parco del Mercatello come il giardino di casa propria»: l’appello alla cittadinanza – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – arriva dall’assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Salerno, Massimiliano Natella.

E’ anche confermato che sabato 13 aprile ci sarà l’attesa riapertura del polmone verde della zona orientale alla presenza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Dunque, tutto pronto per permettere agli utenti di tornare a vivere il parco, mancano solo alcuni aspetti burocratici che dovrebbero essere già in via di risoluzione.

«Sono terminati i lavori al Parco del Mercatello, siamo alle battute finali, i preparativi anche burocratici per l’apertura del Parco e quindi faremo questa inaugurazione sabato poi successivamente avremo altre puntate al parco del Mercatello per anche l’inaugurazione la collocazione di altre strutture, Fitness e quant’altro che sono presenti nel parco – ha dichiarato l’assessore Natella – L’appello che noi vogliamo lanciare ai nostri concittadini è trattare il parco del Mercatello come il giardino di casa propria, lo so è complicato gestire e sorvegliare noi però abbiamo attrezzato tutti i servizi per fare in modo che il parco possa essere presidiato e sarà sicuramente il fiore all’occhiello della città».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.