Salerno-Vietri, i marciapiedi della passeggiata panoramica ridotti a una vergogna

Stampa
La passeggiata dei turisti ha di bello solo il panorama. Il percorso, molto frequentato specie dai turisti, che da Salerno conduce fino a Vietri sul Mare, e viceversa, è ridotto a una vergogna.

Via Croce – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – resta nel degrado totale fra marciapiedi rotti, erbacce e buche. Un gruppo di tedeschi in visita: «Pugno nell’occhio».

Il tratto in questione, è bene ricordarlo, è di competenza della Provincia che dovrebbe, dunque, provvedere alla
manutenzione.

Ma l’Ente che ha sede a Palazzo Sant’Agostino non viene affatto sollecitato dal Comune, che dovrebbe avere il maggior interesse affinché la zona sia tenuta in perfetta forma.

Anche perché, con l’imminente apertura della nuova stagione crocieristica, l’area sarà attraversata ancora di più da turisti provenienti da tutto il mondo, che sbarcano a Salerno dalle navi da crociera e poi vanno in escursione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.