Campania: Ferrante (Fi), “Consiglio di Stato mette fine a polemiche. Ora De Luca collabori”

Stampa
“L’ordinanza del Consiglio di Stato, che ha ritenuto corretto l’operato del Dipartimento per le politiche di coesione e per il Sud della Presidenza del Consiglio, mette fine alle polemiche strumentali da parte della Regione Campania.

L’operato del Governo e del ministro Fitto rispetto all’Accordo per la Coesione si dimostra corretto: il Consiglio di Stato conferma non solo che non vi sono state inadempienze, ma anche che manca ogni presupposto per la nomina di un commissario.

Ora il presidente De Luca collabori nell’interesse dei cittadini campani, che non meritano la politicizzazione di un tema importante come quello dei fondi per la coesione. Il Governo continuerà a portare avanti le interlocuzioni con l’obiettivo di sottoscrivere l’accordo, come già fatto per altre 17 Regioni.

Auspichiamo che anche il governatore della Campania lavori con lo stesso spirito costruttivo, con il comune obiettivo di consentire l’arrivo di fondi essenziali per il nostro territorio”. Lo scrive il deputato di Forza Italia Tullio Ferrante, Sottosegretario di Stato al Mit.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.