Salernitana-Dia, continua il braccio di ferro: l’attaccante pretende riduzione clausola

Stampa
Il braccio di ferro tra la Salernitana e Dia continua. Il lungo lavoro di mediazione tra le parti non ha sortito gli effetti sperati, nonostante – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – la mano tesa della società che non ha trovato sponda però nelle richieste del calciatore.

Il nodo è legato alla clausola richiesta, al di sotto dei 12 milioni di euro versati dalla Salernitana per riscattarlo lo scorso giugno dal Villareal.

Contatti al momento interrotti, con l’udienza del Collegio Arbitrale del 30 aprile che rischia di scrivere il penultimo capitolo del contenzioso: la Salernitana punta ad una maxi-ammenda con richiesta di risarcimento danni di 20 milioni di euro, il calciatore pretende il reintegro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • che rimanga fino alla fine del campionato fuori rosa e ai margini della squadra e vediamo che continua a fare il gradasso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.