Baronissi, la scuola media “Autonomia ’82” trionfa al concorso nazionale su Dante

Stampa
Straordinaria affermazione per la scuola mediaAutonomia ‘82” di Baronissi che vince due premi su tre alla “Tenzone dantesca dei piccoli” organizzata dal Liceo Classico “Vico” di Nocera Inferiore.
A conquistare due dei tre premi gli studenti Alessia Beccio e Andrea Pica che hanno rispettivamente declamato a memoria trenta versi del canto XXVI del Purgatorio e del canto XXIV del Paradiso.
Buona affermazione anche per altri tre studenti della Media di Baronissi, Emanuele Passero, Giulia D’Arienzo e Alice Luisi che hanno ricevuto unanimi positivi giudizi.
I ragazzi, accompagnati dalla Dirigente Scolastica Maria Annunziata Moschella e dalla Docente d’Italiano Anna De Santis ci hanno fatto imprevista e gradita visita.
Complimenti all’Istituto e naturalmente agli studenti premiati che si sono affermati fra tante Scuole dimostrando talento, passione, creatività“, ha scritto, sul proprio profilo Facebook, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.