Campo De Gasperi, falsa ripartenza: manca il custode, cancelli sbarrati per 20 bambini

Stampa
Ripartenza con il piede sbagliato per il campetto De Gasperi a Salerno. “Venti bambini hanno atteso fino alle 18 lì davanti aspettando inutilmente che arrivasse qualcuno ad aprire dopo che era stato comunicato della riapertura per gli allenamenti“, ha denunciato un lettore, attraverso una mail inviata alla redazione di salernonotizie.it.

La foto allegata alla mail è emblematica della delusione provata dai giovanissimi calciatori. “Non solo non hanno riaperto, ma abbiamo saputo – continua ancora la segnalazione – che gli spogliatoi non sono ancora pronti.

È quasi un anno che hanno chiuso questa struttura e ancora non è pronta. Tutto ciò lo trovo vergognoso.

Ragazzini che sono costretti ad allenarsi fuori Salerno per colpa di gestioni degli impianti sportivi comunali a dir poco raccapriccianti“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.