Comune di Salerno, da oggi si può presentare la Scia anche on line

Stampa
Sul sito istituzionale www.comune.salerno.it sono stati attivati i link per poter presentare on line la SCIA ex articolo 22 DPR 380.2001.

Cittadini, professionisti ed imprese potranno usufruire del servizio on line tramite i link
alle seguenti pagine:
Settore Trasformazione Urbanistica ed Edilizia;
S.U.E. (Sportello Unico per l’Edilizia);
Ufficio Segnalazioni Certificate di Inizio Attività e Comunicazioni di Inizio Lavori Asseverate.
La nuova procedura non prevede alcun costo aggiuntivo.

La SCIA digitalizzata garantisce semplificazione amministrativa ed operativa tanto per gli utenti quanto per gli uffici, rende più celere l’intera procedura, consente agli interessati di visualizzare costantemente lo svolgimento della pratica per eventuali modifiche ed integrazioni.

Una trasformazione digitale importante, sostenuta dall’Assessore all’Urbanistica – Lavori Pubblici e Commercio, Dario Loffredo, che sarà progressivamente estesa anche ad altri settori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.