Luci d’Artista 2024, c’è l’ok al progetto ma sono a rischio i 2 milioni della Regione

Stampa
C’è l’ok al progetto ma – allo stato – manca la copertura finanziaria. A differenza degli anni passati, la delibera approvata ieri dalla giunta comunale di Salerno per l’edizione 2024 di Luci d’Artista – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non contiene il solito riferimento al finanziamento da parte della Regione Campania per 2 milioni di euro di fondi POC 2014-2020 nell’ambito del Piano strategico Cultura e Beni culturali.

C’è anche un esplicito mandato agli uffici competenti «di individuare fonti di finanziamento per la candidatura del progetto» Luci d’artista edizione XIX, annualità 2024-2025.

Del resto, che la Regione Campania stia facendo una battaglia per lo sblocco anche dei fondi per la cultura non è una novità.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perchè le luminarie sarebbero un evento culturale? Ma quando finirà questa sceneggiata?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.