Pellezzano, ospite casa famiglia palpeggia minore: caos sotto la struttura di Coperchia

Stampa
Attimi di panico nella prima serata di ieri a Coperchia, frazione di Pellezzano, dove una ragazza minorenne è stata vittima di un tentativo di violenza sessuale.

Il responsabile – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è un extracomunitario, che vive nella casa famiglia di via D’Aosta.

Secondo quanto raccontato dai presenti la giovane stava camminando per far rientro a casa quando è stata avvicinata dal giovane extracomunitario che nel frattempo si era allontanato dal gruppo, tentando più e più volte di palpeggiarla.

Le urla della giovane, disperata e terrorizzata, hanno attirato la curiosità dei passanti che si sono avvicinati nell’immediato per prestare soccorso alla ragazza mentre i giovani sono rientrati di corsa presso la struttura.

E proprio in via D’Aosta che si sono radunati alcuni residenti della zona, nel tentativo di farsi giustizia. Immediato l’allarme alle forze dell’ordine che sono giunti sul posto per calmare le acque e tentare di capire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto anche i genitori delle minorenne che, giustamente, si sono scagliati contro i titolari della struttura.

La famiglia, insieme alla giovane vittima, è stata inviata a recarsi in caserma per sporgere regolare denuncia mentre l’uomo è rimasto presso la casa famiglia.

Non si esclude che nelle prossime ore potrebbero essere presi provvedimenti e il giovane trasferito presso una nuova struttura.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dovrebbe essere rispedito o a fuorni se maggiorenne,ma meglio a casa,a calci in culo e a nuoto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.