Pd-Psi, prove d’intesa: De Luca offre a Maraio di guidare sede a Roma della Regione

Stampa
Prove di intesa (da ritrovare) tra il Pd e il Psi. A scendere in campo, ancora una volta, è il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che nei giorni scorsi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha convocato il segretario nazionale del Psi Enzo Maraio per una lieta notizia.

Gli ha offerto l’incarico che, fino a qualche mese fa, ha ricoperto Nicola Oddati, oggi al centro di uno scandalo giudiziario con l’accusa di corruzione dalle procura di Napoli nell’ambito di un’inchiesta sulla manipolazione dell’appalto per un complesso turistico al Rione Terra di Pozzuoli: la guida della sede romana della Regione Campania per gestire i rapporti istituzionali per conto della Giunta regionale.

Il numero uno del Partito socialista italiano non ha ancora firmato ma, stando a quanto emerso, non sembra intenzionato a rinunciare. Incarico che, dicono i beneinformati, non fermerebbe la sua corsa verso il Parlamento Europeo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.