Salerno rinnova l’appuntamento con la Mostra della Minerva, taglio del nastro

Le nuvole e qualche goccia di pioggia non hanno spaventato le organizzatrici della Mostra della Minerva. Nel primissimo pomeriggio taglio del nastro della ventiduesima edizione dell’appuntamento florovovaistico che scandisce la primavera salernitana

“Un’esplosione di colori in un piccolo angolo di paradiso della nostra città. Torna, come ogni anno, nella Villa Comunale di Salerno, la Mostra della Minerva, la mostra florovivaistica con espositori da ogni parte d’Italia organizzata dall’Associazione Hortus Magnus e patrocinata dal Comune di Salerno, divenuta ormai uno degli appuntamenti più attesi da salernitani e turisti”.
“La scorsa settimana abbiamo inaugurato il nuovo splendido Parco del Mercatello, nelle prossime settimane riapriremo anche il Giardino della Minerva ampliato e rinnovato: Salerno si veste di colori e di verde per accompagnare la bella stagione dei cittadini e dei tanti visitatori che nei prossimi mesi ci onoreranno della loro visita”. Ha dichiarato il sindaco della città di Salerno Vincenzo Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.