Pontecagnano: il quartiere di Trivio Granata lasciato ancora al buio, l’ira dei residenti

Stampa
Continua a rimanere al buio la zona di Via Irno in località Trivio Granata a Pontecagnano Faiano lasciando nell’esasperazione i residenti che da anni denunciano la problematica dell’assenza di pubblica illuminazione che li costringe di sera a camminare con le torce dei cellulari nel quartiere.

Eppure si tratta di un agglomerato residenziale di recente costruzione con centinaia di nuovi appartamenti ed una decina di palazzi situati in una zona che avrebbe dovuto rappresentare uno dei fiori all’occhiello della della città dei Picentini. Troppe volte i cittadini si sono sentiti rassicurare sull’imminente risoluzione della problematica che dura da ormai 7 anni e che oltre all’enorme disagio crea anche un problema di sicurezza urbana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.