Anticipi e posticipi di A: Frosinone – Salernitana in campo venerdì alle 20.45

Stampa
La Lega di Serie A ha annunciato anticipi e posticipi della 34ª giornata, che se l’Inter non batterà il Milan nel derby del 22 aprile, potrebbe assegnare matematicamente lo Scudetto ai nerazzurri. La gara con il Torino è stata anticipata a sabato 27 aprile alle ore 15. Un sabato di grande calcio pure con Juventus-Milan. Mentre Napoli-Roma si gioca di domenica, decisione che i giallorossi non gradiscono.

La 34ª giornata si aprirà di venerdì con la sfida salvezza tra Frosinone e Salernitana. Poi sabato saranno in programma quattro incontri: Lecce-Monza e soprattutto Inter-Torino alle 15. Anche se la sfida dei nerazzurri si potrebbe spostare alla domenica, potrebbe essere così in caso di Scudetto già nel derby. Alle 18 Juventus-Milan, mentre in serata Lazio-Verona.

Quattro incontri anche di domenica, e nessuno all’ora di pranzo. Bologna-Udinese unico incontro pomeridiano, mentre alle 18 Atalanta-Empoli e Napoli-Roma, che la squadra guidata da De Rossi voleva giocare in anticipo sabato sera. Il posticipo sarà Fiorentina-Sassuolo. Monday Night tra Genoa e Cagliari.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.