A loro va tutta la mia solidarietà con gli auguri di pronta guarigione. Le Forze dell’ordine tutelano e garantiscono la sicurezza pubblica ed è solo grazie al loro intervento che si è evitato uno scontro ancor più grave tra i tifosi.
Auspico che i responsabili vengano prontamente individuati e che le tifoserie respingano una volta per tutte i criminali che calpestano i sani valori dello sport”. Lo scrive il Sottosegretario di Stato al Mit, Tullio Ferrante.
Premesso che gli scontri non si devono ne giustificare e ne tollerare, ma ieri sera la DS e non tele-perepeppe ha detto che gli scontri sono la conseguenza della retrocessione che invece era quasi certa da circa 2 mesi, omettendo in perfetta malafede che è stata la risposta (sbagliata) dell’agguato subito dalla tifoseria granata dai supporter viola. Tralaltro a noi per le trasferte il GOS ci impone divieti assurdi, vedi Napoli e Lazio, mentre se questo fantomatico GOS avesse chiesto ad un bimbo di 5 anni se ci fossero problemi di O.P. per SA-FIO gli avrebbe suggerito che era meglio chiudere il settore ospiti…chestè