Aeroporto, il Comune di Pontecagnano assegna cinque licenze per il servizio taxi

Stampa
Il Comune di Pontecagnano Faiano ha pubblicato un bando per l’assegnazione di cinque licenze per il servizio taxi.

Ci sarà tempo sino al prossimo 3 giugno – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per presentare le relative domande. In tempo per garantire i servizi a supporto dell’aeroporto “Costa d’Amalfi” prima dell’effettivo decollo, fissato per l’11 luglio.

Tra i requisiti si richiede anche la conoscenza scolastica della lingua inglese. Tra i titoli professionali c’è l’iscrizione nel ruolo provinciale dei conducenti.

È prevista una prova d’esame con un punteggio massimo di 20 punti per gli ammessi che consisterà in un colloquio sui vari regolamenti che disciplinano il settore, conoscenza del Codice della strada, della toponomastica e dei principali luoghi del comune nonché sulla lingua inglese.

Le domande possono essere consegnate a mano al Protocollo generale del Comune, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o via pec.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.