Nullità matrimonio-sacramento, domani incontro-dibattito alla “Tenda” a Salerno

Stampa
Domani, venerdì 26 aprile, alle ore 18.00, nei locali della Tenda in via Fieravecchia n. 20 a Salerno, si terrà un interessante incontro sulla nullità del matrimonio-Sacramento dopo la riforma di Papa Francesco.
I divorziati possono sposarsi in Chiesa? Un matrimonio-Sacramento quando potrà essere dichiarato nullo secondo la  Sacra Rota?
Su questi ed altri quesiti sarà articolato un dibattito molto coinvolgente con l’interazione del pubblico. Nel corso dell’evento sarà presentato il libro “Prassi processuale canonica” scritto dall’avvocato Sergio Marrama, Cancelliere del Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano Partenopeo. Interverrà l’avvocato Rotale Fabrizio Torre. Il dibattito sarà moderato dall’avvocato Luciano Provenza.
Nel corso della serata ci saranno intermezzi musicali a cura della straordinaria orchestra vocale “I numeri primi” diretta da Alessandro Tino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.