Provvedimenti gestione dei cani, il sindaco Napoli recepisce le proposte di Avella

Stampa
Ringrazio il Sindaco Vincenzo Napoli per aver accolto, condiviso e rilanciato – con la forza propria del Primo Cittadino – la posizione sulla necessità dell’adozione di provvedimenti non più procrastinabili, nella gestione dei cani da parte dei padroni.

Posizione espressa nella mia lettera a lui indirizzata mercoledì scorso. Dalla sicurezza alla igiene urbana, passando per l’individuazione di nuovi e più consoni spazi dedicati, la missiva intendeva essere stimolo costruttivo nell’azione di governo della città.

Il Sindaco l’ha raccolta e mi fa piacere riproporla qui integralmente“.

E’ quanto ha scritto il consigliere comunale di Salerno Rino Avella, appartenente al gruppo del Psi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.