Amalfi, bus troppo pieno: conducente non apre porte, turista infrange vetri e lo ferisce

Stampa
Una vile aggressione verso le ore 19 in piazza Flavio Gioia ad Amalfi, ai danni di un conducente della Sita a causa dell’eccessivo affollamento di turisti che cercavano di salire sul bus.
Al diniego del conducente, che dichiarava il tutto esaurito dei posti del bus, un turista ha colpito con pugni la porta del mezzo infrangendo i vetri.
Le schegge sono finite sui viaggiatori e sull’autista. Il turista è stato identificato dalle forze dell’ordine e il conducente del pullman ha ricevuto le cure mediche.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Negli ultimi anni abbiamo fatto passi indietro da giganti. Il servizio pubblico non esiste praticamente più. Condannare il turista non è la soluzione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.