Ravello, non rispetta divieto di avvicinamento e di notte va a casa della ex. In manette 25enne

Stampa
Non ha rispettato il divieto di avvicinamento alla madre di sua figlia, sulla quale in passato aveva praticato violenza, e per questo è stato nuovamente arrestato. A.C., 25enne di Ravello già noto alle forze dell’ordine, nel cuore della scorsa notte, intorno alle 2 e 30, si è recato in Via Acquabona, nel comune di Scala, cercando di introdursi nell’abitazione della donna.

La stessa 27enne, in preda al panico, è riuscita però a chiamare il 112. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno prelevato il giovane padre, portandolo in caserma.

Ai militari avrebbe detto di avere avuto il desiderio di vedere la sua bambina di poco più di due anni. Per la madre solo un brutto spavento dopo le scritte intimidatorie trovate sulla sua auto lo scorso febbraio

Accertate la violazione di avvicinamento alla persona offesa, il 25enne è stato tradotto nuovamente nel carcere di Fuorni presso cui era stato rinchiuso nel febbraio del 2023 per essere evaso dai domiciliari dopo resistenza a pubblico ufficiale e l’aggressione a uno zio e a un vicino di casa, a Sambuco di Ravello  Non si contano oramai i comportamenti poco urbani e i reati oramai continui di questo giovane padre di Ravello con evidenti difficoltà.

Fonte Quotidianodellacostiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.