Regina Margherita, il 28 maggio atto conclusivo laboratorio “L’emozione non ha voce”

Stampa
Il 28 Maggio, presso l’Aula Magna dell’Istituto Regina Margherita di  Salerno, avrà luogo l’evento conclusivo del Laboratorio Emozionale, a cura del Dipartimento delle Scienze Umane.
Grande emozione stamattina tra gli studenti, alla comunicazione di questa data, in cui il lavoro che da molto tempo stanno realizzando, vedrá la sua concretizzazione.
Non  sarà una semplice occasione per mettere in “mostra” i prodotti degli studenti; bensì questi ultimi promuoveranno un convegno, di cui loro stessi sono  ideatori, organizzatori e conduttori.
L’evento infatti, è a completa “firma” degli studenti e delle studentesse delle classi IVA , IVB e IVH dell’istituto.
Il comunicato stampa  è a cura della neonata redazione giornalistica della classe III D, appositamente costituita per “seguire” l’evento in tutte le sue fasi.
Gli studenti relazioneranno sul percorso, durato l’intero anno, sul tema: “L’emozione ~NON~ ha voce!” …e non è un errore di stampa …quel segno per cancellare la parola NON , è voluto.
Infatti durante il laboratorio,  le emozioni hanno avuto voce eccome!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.