Danilo Iervolino è intrigato dalla coppia Angelozzi-Grosso: il presidente della Salernitana vorrebbe affidare al manager e al tecnico, che lo scorso anno hanno riportato in serie A il Frosinone, il progetto di rilancio del club granata.
Guido Angelozzi, «uomo ovunque» del Frosinone, intanto, ha una missione da ultimare: prima la Serie A da riconfermare e poi – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – cercherà una exit strategy.
Patron Stirpe gli ha dato orizzonte illimitato: quattro anni di contratto. Il «premio salvezza» potrebbe essere lasciarlo andare per clonare il progetto sportivo altrove, a Salerno. Lo intriga la prospettiva e Iervolino lo stima.
Angelozzi lavora con una squadra collaudata (c’è anche il segretario Piero Doronzo), è abituato ad avere carta bianca e il primo passo per un matrimonio felice anziché un amore viziato è avocare a sé la scelta dell’allenatore. Gli piace moltissimo Fabio Grosso.
Piace anche a Iervolino, perché rientra nell’alveo degli ex calciatori campioni del mondo che danno sempre appeal all’immagine della proprietà molto ambiziosa.
Commenta