Baronissi, il maresciallo Paolillo trionfa alla Super Maratona del Running Festival

Stampa
Di professione maresciallo della Marina Militare imbarcato a Taranto, trentatré anni, con la grande passione della corsa lunga.

Claudio Paolillo, cittadino di Baronissi, vince la durissima prova della super Maratona organizzata al Running Festival di Cinisello Balsamo.

Una gara davvero “tosta” svoltasi di notte con vento e pioggia forti; la corsa ha avuto inizio alle 21.00 di sabato scorso e si è conclusa alle 9.00 del giorno dopo con il meritato primo posto in di Claudio.

Davvero i nostri complimenti vivissimi e quelli della Città a Claudio. Una vittoria importante frutto di sacrificio, passione e tanta tanta volontà. Bravo Claudio“.

Anche il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, si è complimentato per la vittoria di Claudio Paolillo attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.