Scherma, la 12enne Ndiaye regala a Cava il titolo italiano “giovanissimi” di sciabola

Stampa
Al 60esimo Gran Premio Giovanissimi “Renzo Nostini” – Trofeo Kinder Joy of Moving che si è tenuto a Riccione, nel primo giorno del mese di maggio, la dodicenne Annemarie Ndiaye, originaria di Cava de’ Tirreni, è salita sul gradino più alto del podio.

L’atleta metelliana si è laureata campionessa italiana di sciabola per la categoria giovanissimi. Un vero e proprio talento che ha destato l’attenzione di tutti ed anche degli addetti ai lavori.

Che possa vestire i colori azzurri della nazionale? Presto a dirlo ma non impossibile. Soddisfazione anche da parte del primo cittadino della città metelliana, Vincenzo Servalli, che alla notizia ha subito dedicato un post sui suoi profili social alla piccola campionessa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.