Elezioni, in corsa anche undici salernitani per un seggio al Parlamento europeo

Stampa
Sono undici i salernitani in corsa per un seggio al Parlamento europeo, in  occasione delle elezioni che si terranno i prossimi 8 e 9 giugno.

L’elenco comprende  – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – innanzitutto  Enzo Maraio, Gigi Casciello, Isabella Adinolfi, Lucia Vuolo, Felicia Gaudiano, Alberico Gambino, Dante Santoro, Lucia Annunziata, Michele Santoro.

E poi, irpino ma salernitano d’adozione per il ruolo di pro rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Maurizio Sibilio.

Infine, Antonio Tajani, cittadino onorario di Vietri sul Mare, sua città d’origine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.