Salernitana, contro l’Atalanta Legowski o Vignato al posto di Candreva

Stampa
Con Candreva in forte dubbio, Ochoa, Gyomber e Maggiore infortunati, Pierozzi squalificato e con Gomis che non dovrebbe essere impiegato nelle ultime gare dela stagione, mister Colantuono non ha di certo varietà di scelta per la partita di lunedì pomeriggio con l’Atalanta. Il tecnico granata potrebbe recuperare Kastanos e Boateng, ma solo per la panchina.

Di conseguenza, a guardia della porta di Ochoa dovrebbero giocare Pasalidis, Fazio e Pirola. Uno tra Sambia e Zanoli a destra, mentre a sinistra ci sarà Bradaric. In mezzo al campo certi del posto Coulibaly e Basic. Per sostituire Candreva sono in lizza Vignato e Legowski, che hanno caratteristiche chiaramente diverse. Vanno verso la riconferma Tchaouna ed Ikwuemesi. A gara in corso ci sarà spazio anche per Simy e Weissman.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.