Operazione Nostalgia Salerno, l’ex bomber Di Napoli: “Tifosi granata non retrocedono mai”

Stampa
Alla presentazione di Operazione Nostalgia al Comune di Salerno erano presenti Aldair, Di Napoli, Fusco e Tonetto, una piccola rappresentanza dei campioni che l’8 giugno saranno a Salerno.

“Da salernitano è un orgoglio giocare nello stadio della mia città insieme a questi campioni e a ex compagni di squadra della promozione in serie A del ’98” dice Luca Fusco.

“E’ un grande evento per tutti gli appassionati di calcio e sono molto felice di tornare all’Arechi” afferma Arturo Di Napoli. “Purtroppo questa stagione è andata male per la Salernitana. Il presidente Iervolino ha investito tanti soldi ma evidentemente sono stati commessi troppi errori. Salerno merita di stare in serie A, i tifosi granata non retrocedono mai”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.