Rione Carmine, lunedì 6 maggio l’inaugurazione del murales “Green Revolutions”

Stampa
Lunedì 6 maggio, alle ore ore 18, in Via Iannicelli 6, al rione Carmine di Salerno, si terrà l’inaugurazione del murales “Green Revolutions” frutto del progetto “Aria a colori”, iniziativa che fa parte del programma WeHybrid Race di Toyota Motor Italia.

L’iniziativa è organizzata e realizzata in collaborazione con Retake, il più grande movimento spontaneo di cittadini che promuove la bellezza, la vivibilità e la rigenerazione delle nostre città.

Il Progetto Aria a colori nasce con l’obiettivo di dare un contributo al miglioramento la qualità dell’aria delle nostre città grazie alla realizzazione di murales con speciali vernici fotocatalitiche mangia smog, pitture totalmente minerali e inodore che riducono l’inquinamento urbano, neutralizzando le sostanze chimiche nocive come gli NOx rilasciate nell’ambiente:100 mq di murales offrono lo stesso effetto purificante di 100 mq di bosco.

Saranno presenti anche referenti Della Fondazione Retake Italia – Nazionale e Toyota Italia, gli artisti
Stefano McNeya e Giuseppe Amed.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.