Salernitana, i figli di Soglia: una Fondazione per ricordare l’ex presidente granata

Stampa

Ricordare la figura di uno storico presidente della Salernitana quale è stato Peppino Soglia negli anni novanta, a dieci anni dalla sua scomparsa, soprattutto ai giovani che non lo hanno conosciuto, è un esercizio di memoria molto facile per i tanti che negli anni dal 1986 al 1991 hanno avuto modo di seguire le vicende della squadra granata.

Personaggio don Peppino innanzitutto esuberante, prima tifoso poi presidente come lo ama definire uno dei suoi figli, Gerardo che unitamente ai fratelli Nunzia, Alessandro, Nobile e Francesco ha voluto, dando vita alla “Fondazione Giuseppe Soglia“, rafforzare ancora di più – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il grande presidente che fu il padre in quegli anni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.